Summa Aurea 4° Liv.

Una delle basi olistiche più significative e strutturate, che ci permette di comprendere come vi sia una profondissima interrelazione tra ogni elemento fisico (campo-particella) che costituisce la realtà. La teoria della coerenza elettrodinamica quantistica ci permette anche di comprendere l’evoluzione in termini unitari dalle particelle elementari all’organizzazione della vita biologica. La fisica quantistica dice che il numero elevatissimo (tendente all’infinito) di campi-particelle rappresentano una Unità. L’identità dell’”uno” e del “molteplice”. I concetti quantistici di vuoto e di campo implicano il concetto di “Oneness”, di Unità. Questo fondamentale contributo della fisica quantistica rappresenta una concezione profondamente olistica dell’esistenza. La coerenza elettrodinamica diventa la diretta concretizzazione della Oneness sul piano fisico.
La Oneness emerge dalla comprensione profonda del concetto di campo quantistico. L’Universo è un unico campo. Il campo è la Oneness dell’Universo. La Oneness è il trionfo dell’unità,è l’unità del mondo, è che il mondo è UNO e le particelle e ogni fenomeno sono un aspetto di questa Oneness. In altre parole, il mondo è uno, e tu lo parcellizzi con la tua scelta di osservarlo in una certa maniera. L’osservatore non vede più tutto il mondo, ma vede un pezzo, ne taglia una porzione e vede cosa succede in quel pezzo…ma ciò non significa che tu rompi o disgreghi l’unità dell’Uno, l’origine è l’Uno e questa è la base del Tutto. La materia e il campo sono gli stessi in tutto l’Universo…

N.B. Oneness è un concetto espresso dal Fisico italiano Giuliano Preparata.

In questo corso amplieremo il concetto di Espansione di Coscienza fin qui sperimentato, con la possibilità di vivere ancor di più la connessione con l’Energia che permea la realtà che viviamo: sperimentiamo la Oneness!!

L’approccio Bioenergetico basato sul Metodo Summa Aurea utilizza un linguaggio vibrazionale percettivo tra Coscienza, correnti elettriche che generano campi elettromagnetici e Materia: è un modo di comunicare che può favorire la guarigione, la consapevolezza di Sé e la connessione Spirituale.

 


Argomenti trattati in Summa Aurea 4° Liv.:

  • Attivazione/Stimolazione della Kundalini (in base al percorso e al livello della persona);
  • Armonizzazione dell’Energia Femminile e dell’Energia Maschile;
  • La Tecnica del Metodo  Summa Aurea® con l’uso di 13 Chakra;
  • Tecnica di armonizzazione;
  • Tecnica per trattare energeticamente altre persone;
  • Tecnica per l’espansione di coscienza dei 7 Scudi.


NOTA:

Se sei iscritto ad un percorso formativo annuale per accedere al materiale audio/video del corso vai a: Login Studente

Supporto: info@istitutobioenergia.it



About istitut1