Summa Aurea 3° Liv.

Anche con il terzo  seminario si lavora sui propri conflitti, dinamiche, karma familiare, karma generale, ecc…

Infatti, grazie al METODO SUMMA AUREA® si può comprendere quali sono i nostri conflitti, le nostre ferite, i nostri traumi, di cui alcuni magari ne siamo a conoscenza mentre di altri ne siamo ignari, di come quindi affrontarli e di come risolverli.

I corsi si basano sulla conoscenza profonda del problema di come si creano i blocchi fisici/energetici e di come risalire all’ origine che li ha generati per poi scioglierli.

Il percorso del conoscersi non riguarda solo gli aspetti psicologici; l’essere umano è un’entità multidimensionale, vale a dire costituita da quattro livelli interconnessi corpo, emozioni, mente e spirito. Conoscere se stessi vuol dire quindi non solo contattare la psiche (l’inconscio, la mente e le emozioni) ma anche il corpo e lo spirito. Oltre a questo bisogna riconoscere il fatto che sono tra loro inestricabilmente collegati, che ognuno influenza tutti gli altri e che solo attraverso una armonia tra essi è possibile pervenire alla salute globale.

Conoscere se stessi è in primo luogo un atto introspettivo che richiede di sapersi osservare e saper interpretare il reale significato delle proprie sensazioni, emozioni, intuizioni.



Argomenti trattati in Summa Aurea 3° Liv.:

  • Il fulcro di questo corso è la conoscenza e l’uso dei 6 Chakra Superiori e quindi l’uso di 13 Chakra.
  • Medicina Energetica;
  • Biofisica Quantistica Informazionale.


 

NOTA:

Se sei iscritto ad un percorso formativo annuale per accedere al materiale audio/video del corso vai a: Login Studente

Supporto: info@istitutobioenergia.it



About istitut1