Summa Aurea 2° Liv.

Con il 2° Livello iniziamo ad addentrarci sempre più nel mondo della Bioenergia.

Infatti quando noi sperimentiamo l’espansione di Coscienza bisogna essere consapevoli che in questo stato la Coscienza che è un “Campo informato”, organizza le informazioni del sistema (sensoriali, emozionali e mentali) rendendole “Coerenti” e consente alla persona di aprirsi al trattamento che sta ricevendo nel modo più profondo, armonico e funzionale possibile.

Possiamo quindi parlare di coerenza intercerebrale “, ossia alla “sincronizzazione interpersonale”. I cervelli di coppie di persone vicine, che normalmente sono caratterizzati da onde completamente indipendenti e non coerenti, possono sincronizzarsi tra loro anche a livelli molto alti. Questa “comunicazione sottile” tra persone e permette di quantificare fenomeni come l’affetto di coppia, l’empatia, il feeling e la telepatia.

Possiamo a questo parlare di un altro fenomeno che è riscontrabile come risultato per gli studenti dei Percorsi formativi: la sincronizzazione collettiva”, ossia l’esistenza di un “campo di coerenza collettivo” tra persone in gruppo.

L’approccio Bioenergetico agisce attraverso la consapevolezza percettiva. La percezione consapevole dei campi elettromagnetici che si generano nel corpo umano che è guidata dalla intenzione e dalla volontà di favorire i processi di guarigione.

Il nostro organismo entra in risonanza con le frequenze date da fuori e durante la pratica delle tecniche apprese nei Corsi di Bioenergia, il cervello si concentra sul ritmo esterno, si sintonizza sulla banda di frequenze che corrisponde al normale funzionamento del sistema immunitario, il che toglie lo stress al quale il nostro sistema immunitario è sottoposto, armonizzandolo.



 

Argomenti trattati in Summa Aurea 2° Liv.:

  • Attivazione a distanza;
  • Potenziamento del canale energetico;
  • Tecnica di armonizzazione;
  • Tecnica per trattare energeticamente altre persone a distanza;
  • Tecnica di schermatura o protezione Energetica;
  • Tecnica per l’espansione di coscienza;
  • Medicina Energetica;
  • Biofisica Quantistica Informazionale.


NOTA:

Se sei iscritto ad un percorso formativo annuale per accedere al materiale audio/video del corso vai a: Login Studente

Supporto: info@istitutobioenergia.it



 

About istitut1