Summa Aurea 1° Liv.+Riconnessione Matrice Originaria

 

Il METODO SUMMA AUREA®  si fonda su 4 Livelli base.

Per conoscere ed essere consapevoli dell’interazione che noi abbiamo con l’Energia Universale bisogna parlare del termina Canalizzazione, cioè di una metodica di connessione con tale Energia che ci permette di essere consapevoli del suo passaggio e della sua interazione con noi.

In un approccio alla salute e al benessere l’Operatore o il Counselor ha come scopo iniziale è di portare la persona presente a se in uno stato di rilassamento profondo e ciò si ottiene quando le onde cerebrali dello stessa persona entrano in risonanza con quelle del terapeuta che ha spostato la sua coscienza ad uno stato di profonda quiete grazie alle tecniche specifiche presenti nei corsi di Bioenergia 1,2,3 e 4. Si giunge cioè ad una situazione di “comunanza elettromagnetica” tra chi è in uno stato di quiete profonda e il paziente: se si misurassero in questo momento le onde elettriche cerebrali con l’elettroencefalogramma si documenterebbe la presenza in entrambi del ritmo theta-delta, caratterizzato da una frequenza media di 4 Hz, tipica di uno stato di rilassamento profondo della mente. A volte in praticanti esperti si può lavorare molto anche a frequenze Gamma.

Come conseguenza dell’alta vibrazione energetica, accessibile tramite il METODO SUMMA AUREA®,  un trattamento energetico al 1° Livello è fattibile già in 5 minuti. Si riducono i tempi perché una volta che si apre il canale, si apre la connessione, essa, come conseguenza dell’attivazione, possiede una PORTATA  ENERGETICA, AMPIAMENTE SUPERIORE a quella avuta precedentemente all’attivazione stessa. Ad ogni Livello  l’apertura dei chakra aumenta così come aumenta la frequenza energetica di connessione della persona.

Le tecniche, presenti anche nei libri che parlano del METODO SUMMA AUREA®, sono efficaci se e solo se vengono svolte ad un livello energetico-vibrazionale connesso all’attivazione del Metodo stesso.

La stessa tecnica eseguita senza aver ricevuto almeno l’attivazione al 1° Livello, diventa quasi una semplice visualizzazione o esercizio fisico.

Questo è importante farlo presente perché con l’attivazione al METODO SUMMA AUREA® si entra in una vibrazione energetica così elevata che difficilmente senza tale attivazione, è possibile raggiungere a prescindere da quale percorso si possa aver svolto.

La seconda giornata del Corso è dedicata alla Riconnessione alla Matrice Originaria – RMO.

La Riconnessione alla Matrice Originaria (RMO), secondo il METODO SUMMA AUREA®, è un’esperienza profonda e unica che facilita il proprio ribilanciamento energetico, permette all’ energia ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e avvia un’accelerazione alla nostra evoluzione e al nostro benessere.

 

Questa Tecnica si basa su concetti di Fisica Quantistica legati al Campi Unificato e alla Genetica Ondulatoria che stabilisce il primato dell’attività energetico-informazionale sulle funzioni biochimiche dell’essere umano. La Fisica Quantistica, così come la teoria dei Campi Morfogenetici spiegano che tutto è connesso e che per essere connessi sono necessari dei canali di connessione (APPROFONDIMENTI).

Per chi intende avvicinarsi al METODO SUMMA AUREA® è preferibile possedere una conoscenza di base dell’uso dell’energia e magari uno o più livelli Reiki o percorsi similari. In ogni caso sarà il colloquio con il Formatore lo strumento migliore per un’eventuale partecipazione ai Corsi.



Argomenti trattati in BIOENERGIA 1:

  • Attivazione a distanza;
  • Tecnica per la connessione all’Energia e come quindi diventare canale energetico consapevole;
  • Tecnica di armonizzazione;
  • Tecnica per trattare energeticamente altre persone;
  • Tecnica di schermatura o protezione Energetica;
  • Tecnica per l’espansione di coscienza;
  • Tecnica di Riconnessione Matrice Originaria;
  • Tecniche di pulizia Energetica;
  • Medicina Energetica;
  • Biofisica Quantistica Informazionale.


NOTA:

Se sei iscritto ad un percorso formativo annuale per accedere al materiale audio/video del corso vai a: Login Studente

Supporto: info@istitutobioenergia.it



About istitut1