Il Regno Animale e il suo significato profondo: teoria e pratica – Corso On-Line

Docente del Corso: Teresa Columbano

Costo: 120,00 Euro (100,00 Euro Soci Siaf/ Studenti Summa Aurea)
Crediti Formativi:
ECP: 45


Sin dall’alba dei tempi, il mondo animale ha influenzato la vita dell’essere umano in svariate forme e modalità, donandogli supporto e sostegno in molteplici misure, spesso ignorate o poco riconosciute dall’essere umano stesso. Ma all’interno di questo regno, vi è un magico mondo colmo di amore, rispetto ed insegnamenti che l’uomo ha necessità di recuperare per poter ritornare all’antica sinergia tra uomo e natura, ritrovando così la connessione con l’Unità dimenticata.

Con questo corso conosceremo l’aspetto di questo regno, in modo approfondito e con una nuova visione, andando a scoprire questo meraviglioso mondo attraverso il suo simbolismo, la sua magia, la storia, i nuovi studi scientifici, i messaggi, gli insegnamenti, i miti e le leggende. Impareremo a comunicare con gli animali con varie metodologie e pratiche, aprendo delle porte nascoste e riscoprendo delle attitudini dimenticate.

In questo corso, incontreremo il popolo animale e scopriremo il suo posto nella natura, nel servizio offerto all’uomo nei vari periodi storici e nelle varie tradizioni ma, soprattutto, il suo ruolo di equilibrio nell’esistenza.

Tutto questo ci darà un’idea di fratellanza poco diffusa, una diversa opinione sulla natura, una nuova prospettiva di futuro migliore e una visione di Unità da raggiungere.

Attraverso la ri-conoscenza dei nostri compagni animali, sarà così possibile ritrovare una parte di noi stessi chiusa e dimenticata e aprire dei confini che ci permetteranno di scoprire un nuovo modo di vivere, condividere e rispettarci reciprocamente.


Per svolgere il Corso è necessario procedere prima all’Iscrizione e al pagamento della quota associativa (se non è stata fatta per l’anno in corso, clicca qui) e poi al pagamento del Corso, tramite PayPal (+ 2,50 euro di transazione):


Regni Animali



oppure tramite Bonifico Bancario (in questo caso il costo rimane di 120,00 euro o di 100,00 euro a seconda se si è in convenzione oppure no):

IBAN: IT28T0101584902000070625386

INTESTAZIONE: ASSOCIAZIONE NUOVA TERRA

CAUSALE: Corso regno Animale

e inviare la cedola di avvenuto pagamento a: teresa@nuovaterra.org

About istitut1