Medicina Quantistica

Docente del Corso: Roberto Fabbroni

COSTO DEL CORSO:  € 180,00

Il Corso partirà il 1 di Luglio. Per iscrizioni entro il 15 Giugno il corso costerà solamente 144,00 euro (sconto del 20%)

ECP: 50



Con il termine “medicina quantistica” indichiamo quella medicina che integra la parte della fisica che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo, ovvero la Fisica Quantistica.
L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza ovvero fotoni.
Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore–ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici.
Al centro di tutte queste attività vi è l’acqua che riveste un ruolo, in questo contesto, di primo piano.
Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne e rappresenta equilibrio e salute.
Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può insorgere una patologia. La Medicina Quantistica studia l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.
Un aspetto importante dal punto di vista psicologico è il fatto che emozioni come rabbia, gioia, ansia etc. hanno effetti sul nostro corpo, di conseguenza modificano le frequenze che il corpo emette. Tutto ciò può essere rilevato, di conseguenza, tramite il livello frequenziale, si possono indagare anche le emozioni. È importante notare come a livello frequenziale non si faccia distinzione tra fegato, rabbia, il sistema immunitario, o un singolo batterio, l’ansia etc. poiché sono tutte frequenze vibratorie e si distinguono tra loro “solo” per la particolare frequenza.
Le normali apparecchiature di indagine ospedaliera, Tac, RMI, Ecografia, ecc. ci informano proprio di questo attraverso l’analisi del nostra stato elettromagnetico.
All’interno di questo corso verranno spiegati i principali meccanisti che legano la Fisica Quantistica, la Biologia e la Bioenergia della persona e la loro interazione interna con i condizionamenti esterni e come tutto ciò incida sull’equilibrio e il benessere personale.
Inoltre si spiegherà come ci si possa connettere al Campo Quantistico, attraverso stati di coscienza modificati e specifici, per agire poi Consapevolmente su questo piano.
Questo corso è fondamentale per tutti gli Operatori del Benessere, Naturopati, Counselor ma anche Operatori Medico Sanitari, per acquisire una visione Olistica della Salutogenesi a base scientifica.

Argomenti Trattati:

  • Meccanica e Fisica Quantistica
  • Modello Olografico della Realtà
  • L’Energia del Vuoto
  • Campo Quantistico della Mente
  • La Medicina Informazionale (Quantistica)
  • Risonanza
  • Attenzione
  • L’acqua come Medicina
  • L’acqua e l’Omeopatia
  • L’Acqua e i Fiori di Bach
  • Effetti del suono sulle strutture biologiche
  • Stati alterati di Coscienza
  • Le Tecniche Bioenergetiche del campo di Punto Zero


Per Informazioni:
E-Mail:  info @ istitutobioenergia.it    o      Roberto Cell. 324 8939245


MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso è inserito nella nostra piattaforma di E-Learning (Moodle) a cui si accede tramite Login Studente,  i cui dati di accesso saranno forniti dopo l’iscrizione.
Il Corso è composto da materiale didattico fruibile da qualsiasi device  collegato ad internet.
Al termine del Corso lo studente dovrà autenticarsi attraverso il portale di Holistica Ceprao, per sostenere un breve esame per il rilascio dell’attestato con i crediti ECP.
Lo studente riceverà inoltre l’attestato di frequenza dell’Associazione Nuova Terra – Istituto di Bioenergia.



NOTA:

Se sei iscritto ad un percorso formativo pluriennale per partecipare al corso vai a: Login Studente



Se sei interessato a questo Corso Monotematico per il suo svolgimento è necessaria per prima cosa:

L’Attestato di partecipazione al Corso “Medicina Quantistica”,  con il rilascio degli ECP previsti sarà inviato via e-mail.

Bonifico:  180,00 euro:
IBAN: IT28T0101584902000070625386
Intestazione: Associazione Nuova Terra
Causale: Corso Medicina Quantistica


Puoi pagare il Corso utilizzando PayPal (saranno addebitate 5,00 euro per le spese di Paypal):


Prezzi



About istitut1