Aggiungi alla lista dei desideri

Corso: Teoria del Campo di Consapevolezza Unificato – TCCU

Docente

Dott. Roberto Fabbroni

Nikita Pedrazzini, Aviation Institute

 

In questo Corso si intende presentare la Teoria della Consapevolezza Unificata che ha l’intendimento di spiegare i processi di funzionamento legati alla salute di una persona in relazione ai campi di Energia-Informata che lo compongono e le loro interazioni con tutti gli altri campi esistenti in natura. Questo, secondo correlazioni e interconnessioni esistenti in una visione sistemica e unitaria dell’Universo e non solo. In questo contesto si conferma la visione in cui corpo-mente e Spirito sono correlati e che la Consapevolezza è un processo profondo, intimo e fondamentale per la Salute e che non è semplicemente uno stato di coscienza attiva ma è un Ente senziente mediatore tra i campi che compongono l’essere umano in una accezione non-locale e che potremmo anche chiamare Anima.

Conoscenza Fondamentale per tutti, sia per la propria evoluzione sia in ambito Professionale per ogni tipologia di Operatori.



Requisiti di Ammissione

L’accesso al corso è possibile a tutti. Ognuno acquisirà i contenuti in base alla propria predisposizione e conoscenza di partenza.



Per Informazioni:

Per informazioni Roberto: presidente@aiosa.org

oppure messaggio Telegram o WhatsApp al

Cell. 345.5119796


MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso è inserito nella nostra piattaforma di E-Learning (Moodle) a cui si accede tramite Login Studente,  i cui dati di accesso saranno forniti dopo l’iscrizione.
Il Corso è composto da materiale didattico fruibile da qualsiasi device  collegato ad internet.

Lo studente riceverà inoltre l’attestato di frequenza dell’ Istituto di Bioenergia.

Per usufruire del Corso  è necessario procedere alla regolarizzazione della  quota di partecipazione di Euro 80, tramite versamento sul c/c bancario Banco di Sardegna intestato a Roberto Fabbroni Iban n. IT24F0101584902000070274571

Causale: Iscrizione al Corso TCCU

La ricevuta del versamento con i dati del partecipante al corso scelto (nome, cognome, indirizzo, telefono e email e c.f. o P.Iva per fattura) dovranno essere inviati a: teresa@istitutobioenergia.it

Sarete così attivati al corso scelto e  vi verranno fornite le credenziali per accedere alla piattaforma del percorso dove potrete eseguirlo in piena autonomia .

Scrivi una recensione per primo.

Accedi per lasciare una recensione
Translate »