Aggiungi alla lista dei desideri

Corso: Il Vuoto. L’Energia Scalare e l’Energia di Guarigione

Docente

Dott. Roberto Fabbroni

Il corso in oggetto fornisce la descrizione ampia e dettagliata di che cosa sia il Vuoto Quantico e la sua importanza nella vita di tutti i giorni.

Infatti è la connessione Consapevole a tale Campo di Energia che ci consente di rimodulare il nostro Campo Energetico e quindi recuperare il nostro benessere.

Parleremo del Campo Scalare Primordiale e introdurremo il Campo Scalare del cuore e le sue correlazioni.

Questo corso è adatto a tutti ma diviene fondamentale come conoscenza per tutti gli Operatori sia in ambito del Benessere sia in ambito Medico-Sanitario.



Requisiti di Ammissione

L’accesso al corso è possibile a tutti. Ognuno acquisirà i contenuti in base alla propria predisposizione e conoscenza di partenza.



Per Informazioni:

Per informazioni Roberto: presidente@aiosa.org

oppure messaggio Telegram o WhatsApp al

Cell. 345.5119796


MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso è inserito nella nostra piattaforma di E-Learning (Moodle) a cui si accede tramite Login Studente,  i cui dati di accesso saranno forniti dopo l’iscrizione.
Il Corso è composto da materiale didattico fruibile da qualsiasi device  collegato ad internet.

Lo studente riceverà inoltre l’attestato di frequenza dell’ Istituto di Bioenergia.

Per usufruire del Corso  è necessario procedere alla regolarizzazione della  quota di partecipazione di Euro 60, tramite versamento sul c/c bancario Banco di Sardegna intestato a Roberto Fabbroni Iban n. IT24F0101584902000070274571

Causale: Iscrizione al Corso Il Vuoto

La ricevuta del versamento con i dati del partecipante al corso scelto (nome, cognome, indirizzo, telefono e email e c.f. o P.Iva per fattura) dovranno essere inviati a: teresa@istitutobioenergia.it

Sarete così attivati al corso scelto e  vi verranno fornite le credenziali per accedere alla piattaforma del percorso dove potrete eseguirlo in piena autonomia .

Scrivi una recensione per primo.

Accedi per lasciare una recensione
Translate »