Blog

 

Il Metodo Summa Aurea® è un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE attraverso la conoscenza e l’uso della Bioenergia e dell’ Informazione ad essa correlata

Domenica 24 Marzo 2024  Ferrara

Questo percorso di crescita personale e spirituale insegna a sviluppare la capacità di riconoscere, affrontare e risolvere le disarmonie e le dinamiche umane, fornendo a tutti gli strumenti per poterlo fare autonomamente e migliorare così la propria vita.

Il Metodo Summa Aurea® si basa su tecniche avanzate di stimolazione energetica che inducono velocemente una modificazione della frequenza cerebrale, portando la persona dallo stato β (beta), di veglia e di coscienza, allo stato δ (delta) di sonno profondo, rimanendo però coscienti ma con una profonda apertura inconscia. In questo stato, dove la mente è più inerte, emerge con maggior semplicità e velocità, ciò che è celato alla persona e che crea il suo stato di malessere. Essa ha così l’opportunità di analizzare ciò che emerge, senza le barriere e i condizionamenti che generalmente bloccano o riducono questo tipo di lavoro introspettivo.

Alcuni dei benefici acquisiti con il Primo livello del Percorso del Metodo Summa Aurea®:

L’acquisizione della tecnica di connessione al Campo Quantico
L’acquisizione della tecnica per l’auto-trattamento (Rigenerazione Cellulare)
L’acquisizione della tecnica di unione al vuoto quantico (Espansione di Coscienza)
L’acquisizione della tecnica di trattamento di altre persone (tipo prano-pratica, Bioenergia)
L’acquisizione di metodi di protezione e pulizia energetica di luoghi e persone
Conoscere le diverse forme di energia, imparare a usarle per aumentare il proprio livello energetico
Migliorare la propria Autostima
Il significato di un percorso  di crescita Personale
Il significato di un Percorso Spirituale e il riconoscimento di Dio

 

Il corso sarà eseguito in residenziale dalle formatrici Giuliana Cittanti e Melissa Barontini presso il Centro in Via Veneziani n. 59 a Ferrara 

La partecipazione del corso per i ragazzi dai 18 ai 21 anni è gratuita (viene richiesta una offerta libera per contributo spese) mentre per tutti gli altri la quota prevista è di 150 euro che può essere versato direttamente in presenza il giorno del corso stesso. Per ulteriori informazioni o prenotazioni contattate:

Melissa al 389/4452191
Giuliana al 349/3410242
o visitate il sito www.summaaurea.org

Note:
Questo percorso NON è adatto ai portatori di peacemaker e per coloro che non ricerchino il contatto con il Divino.
Per la partecipazione al Percorso è necessario l’utilizzo dell’app Telegram perché verrà creata una chat in cui verranno inseriti tutti i dettagli del corso e le registrazioni delle varie pratiche.

Translate »