3° Liv. METODO SUMMA AUREA®: Riconnessione alla Matrice Originaria (RMO)

Docente del Corso: Roberto Fabbroni

ECP Previsti: 35



La Matrice Originaria è praticamente un corpo energetiche che contiene tutte le informazioni per la perfetta manifestazione di un corpo fisico in equilibrio energetico.

Riconnetterci alla Matrice Originaria significa quindi riconnetterci  a quel campo energetico che fu in origine creato, per poter manifestare l’Anima attraverso un corpo fisico, spiritualmente parlando, o se preferite possiamo vedere la Matrice Originaria come il nostro Campo Morfogenetico Primordiale.
Quindi la RICONNESSIONE ALLA MATRICE ORIGINARIA secondo il METODO SUMMA AUREA® consente di recuperare quei codici che a livello genetico vanno a riprogrammare, riorganizzare il corpo fisico a livello cellulare, affinché il benessere fisico ritorni nella persona.
La Riconnessione alla Matrice Originaria (RMO), secondo il METODO SUMMA AUREA®, è un’esperienza profonda e unica che facilita il proprio ribilanciamento energetico, permette all’ energia ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e avvia un’accelerazione alla nostra evoluzione e al nostro benessere.

 

Questa Tecnica si basa su concetti di Fisica Quantistica legati al Campo Unificato e alla Genetica Ondulatoria che stabilisce il primato dell’attività energetico-informazionale sulle funzioni biochimiche dell’essere umano. La Fisica Quantistica, così come la teoria dei Campi Morfogenetici spiegano che tutto è connesso e che per essere connessi sono necessari dei canali di connessione.

 

E’ uno strumento estremamente funzionale per il riconoscimento, analisi e risoluzione dei conflitti/credenze  (APPROFONDIMENTI).

NOTA: Corso Residenziale.

About istitut1