LA NON-DUALITA’

Un ciclo è terminato. Una nuova dimensione vibrazionale è l’arrivo. Il ciclo di esperienze che doveva compiersi è finito. L’uomo ha vissuto per parecchio tempo nell’aspetto duale.

Buono e cattivo, giusto e sbagliato, bello e brutto, male e bene, femminile e maschile ……..

Questo era solo esperienza. L’uomo aveva necessità di sperimentare tutti gli aspetti perché li doveva conoscere, integrare e unire per passare poi alla fase successiva. Questa nuova fase è giunta.

Siamo arrivati alla quinta dimensione. Siamo arrivati al momento dell’Unione Suprema.

In passato, tutti i percorsi verso l’illuminazione spirituale avevano la necessità della sperimentazione, disciplina, pratica, esercizio, prove e tanti, tanti anni di esperienze di vita.

Ora tutto ciò non è più necessario.

E’ giunto il momento di rilasciare tutto, semplicemente per essere tutto.

Dopo avere vissuto, ed essere stati ogni aspetto umano e non umano, dopo aver fatto esperienze di ogni genere è arrivato il momento di rilasciare tutto ciò che è stato appreso e semplicemente capire e accettare che tutti noi siamo ogni cosa e allo stesso tempo siamo la cosa stessa.

Alcuni grandi maestri e illuminati avevano già raggiunto questo stato di consapevolezza e avevano cercato di trasmette questo messaggio (vedi alcuni link di seguito allegati). Ma l’uomo non era ancora pronto ad ascoltare e percepire pienamente il significato di questo messaggio.

Oggi si rivivono questi testi e insegnamenti sotto una nuova luce, semplicemente perché si è in grado di comprenderli, avendo una consapevolezza più alta.

Oggi si parla molto del NUOVO concetto della NON-DUALITA’ (vedi sito tradotto in italiano).

La maggior parte sono giovani (anime cristallo o arcobaleno). Loro sono venuti sulla terra apparentemente con una consapevolezza maggiore rispetto a molti altri. Ma essi sono semplicemente più evoluti perché vivono e sono in comunione con la loro divinità da quando nascono. Le anime antiche che sono state degli apripista per queste nuove, in passato come anche tutt’ora, hanno dovuto attraversare il processo delle incarnazioni per recuperare la loro conoscenza e consapevolezza del Sè.

Le nuove anime risvegliate che arrivano ora sulla terra, vengono già con una chiara missione e già da piccoli esprimono pienamente le loro capacità e conoscenze.

Essi vengono per insegnarci la trasformazione, il passaggio al nuovo Stato Vibrazionale e prepararci alla Nuova Terra.

Essi trasmettono una nuova visione di vita spirituale.

Essi concepiscono l’illuminazione spirituale non come un percorso da compiere ma semplicemente come uno stato di essere: l’abbandonarsi alla vita, la NON-DUALITA’ vissuta come fusione con la vita, con ogni parte di noi stessi, con l’Universo, con il Divino, con il Tutto.

Perché il TUTTO è UNO.

E’ un concetto che viene ripetuto da parecchio tempo ma non si è mai vissuto pienamente il contenuto e l’essenza. E’ sempre stato visto come uno stato da raggiungere e chissà in quale vita o dopo quale percorso. Ma è proprio qua la differenza.

Questo stato è qua ed ora.

Questo stato siamo noi nel tutto.

Questo stato lo creiamo noi quando lo accettiamo in noi stessi e ci integriamo.

Questo stato farà parte di noi quando noi faremo parte di esso.

Fintanto che non vivremo in totale fusione, vivremo ancora nella dualità.

Fintanto che sentiremo separazione, saremo separati.

Ecco i nuovi comandamenti per il Nuovo stato d’Essere: ACCOGLIERE – FONDERSI – ESSERE-

Questo nuovo stato d’essere provocherà una grande trasformazione e visione della vita.

Ogni cosa verrà condizionata e si evolverà per ciò che deve.

Questa nuova fase sarà l’apertura di una Nuova Era.

Questa energia sarà la base della società della Nuova Terra.

Oramai il seme è germogliato. Il fiore si appresta a sbocciare. Presto ne raccoglieremo i frutti.

Buona trasformazione a tutti !

Associazione Nuova Terra

 

About istitut1