Test Spettrografia BioEnergetica

CatturaTest Spettrografia BioEnergetica

La tua anima ha scelto, per questo viaggio terrestre, un particolare percorso di crescita:  il tuo potenziale energetico.

Scoprirlo, conoscerlo, potenziarlo ed integrarlo nella tua vita ti renderà libero e in armonia con te stesso e con gli altri.

Talvolta accade che qualcosa si frappone fra te e il tuo potenziale, impedendoti di realizzarlo: sono i tuoi schemi inconsci, le proiezioni, i condizionamenti che ostacolano la tua visione interiore e ti intrappolano in meccanismi ripetitivi.

Il Test si propone come un percorso di approfondimento durante il quale potrai esplorare la tua situazione energetica attuale, fornendoti anche le linee guida sui blocchi energetici e quindi psicologici che limitano la tua piena espressione condizionando la tua vita! 

Potrai comprendere così il tuo progetto di vita ed incontrare il potenziale energetico che ti appartiene e che la tua anima intende realizzare.

Potrai divenire consapevole dei principali schemi comportamentali che agiscono nella tua vita, ostacolando l’attuazione del tuo potenziale energetico e scoprirai le risorse interiori che ti consentono di essere libero.

Investi un’ora del tuo tempo per capire chi potresti essere e come sviluppare l’Energia che è in TE!

<<–A fianco uno dei due Grafici riepilogativi della Spettrografia eseguita su di una persona.


Il dispositivo di nostra dotazione si compone del software Alfa e di 2 elettrodi.

Il dispositivo “Alfa” è lo strumento perfetto per esaminare:

– Lo stato di salute, lo stato delle risorse interne e delle risorse energetiche disponibili;

– Analisi temporale dei cambiamenti causati da dal dosaggio di un prodotto o dall’utilizzo di vari interventi terapeutici (indica quindi l’efficacia di ciò che stiamo svolgendo per la nostra salute);

– Analisi degli effetti di integratori alimentari;

– Valutazione della salute generale del corpo e dei suoi canali energetici;

– Valutazione dello stato psico-Emozionale e del livello di stress della persona;

– Valutazione l’attività del cervello sia tramite ECG che tramite l’analisi del funzionamento delle varie Onde Cerebrali (Beta, Alpha. Theta, Delta e Gamma);

– Valutazione Sistema Endocrino;

– Valutazione dello stato energetico, delle riserve energetiche, ecc…

Alfa


Prenota il tuo TEST richiedendo Maggiori Informazioni:

 

About the Author