Teresa Columbano


Nasce e vive ad Arzachena in Sardegna.

Fin da piccola è sempre stata a contatto con la natura con cui si è sempre sentita in sintonia e collegamento.

Si è avvicinata al mondo olistico sin da giovane, approfondendo tali tematiche tramite letture e seminari vari e intraprendendo vari percorsi legati all’energia: Reiki, Yoga, Summa Aurea, Meditazione, Cristallo Terapia, Costellazioni Familiari e Crescita Personale.

Ha intrapreso e concluso il Percorso come Operatore Olistico ad indirizzo Bioenergetico.

Ad Ottobre 2015 ha intrapreso il percorso sciamanico dei 9 riti del Munay-ki. Questa iniziazione, originaria degli insegnamenti degli Alti Sacerdoti Inca, permette la riconnessione all’energia della Terra divenendone custodi e di risvegliare in noi stessi la connessione con la Madre Terra.

A Dicembre 2015 ha completato il percorso del Munay-ki con l’iniziazione al 13° Rito: Il Rito del Grembo. Questa iniziazione permette la guarigione del proprio utero e di quello del proprio lignaggio familiare portando inoltre, guarigione e riequilibrio all’energia della Terra.

L’amore per la sua Terra e per la natura l’hanno spinta alla ricerca e allo studio delle piante e alla storia delle tradizioni della Sardegna, oltre al riconoscimento e all’utilizzo delle energie in natura.

Co-creatrice dell’Associazione Nuova Terra, oggi intende applicare ciò che ha acquisito nel corso della sua vita dando il suo contributo affinché l’essere umano riconosca e ritorni ad essere in piena sintonia con la natura e con Se stesso.

In tal senso, guida e supporta le persone che vogliono intraprendere un percorso con se stessi, guidandole nell’esperienza di approfondimento da intraprendere nel Giardino dei Popoli e coadiuva con il suo compagno il percorso legato al Metodo di Summa Aurea@.

Teresa Columbano è una Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° OT-0543-OP-P.

About the Author