Riallineamento Vertebrale dicembre 2016 – Ringraziamenti

L’Associazione Nuova Terra, con questo messaggio,  vuole ringraziare tutti i partecipanti alla conferenza sul riallineamento vertebrale tenutasi ad Olbia il 9 Dicembre 2016 e le persone che hanno, nei giorni successivi, deciso di ricevere il trattamento.

Questa esperienza è stata per tutti noi un vero arricchimento sotto tanti aspetti e ancora oggi riviviamo dentro di noi emozioni, considerazioni ed esperienze che ci hanno permesso di  scoprire delle nuove porte fin ora nascoste.

Poter essere stati testimoni degli sguardi delle persone che dopo aver fatto il trattamento emanavano emozioni  di gioia, stupore, fiducia, ringraziamento ma anche incredulità e perplessità  per l’ esperienza vissuta è stato per noi una grande gratificazione. In alcuni casi il cambiamento è stato così evidente e repentino da commuoverci.

Sia che i benefici siano stati subito manifesti o avverranno nei giusti tempi per ognuno,  la cosa molto chiara per tutti è che comunque da questa esperienza si esce trasformati e consapevoli di aver intrapreso un processo di guarigione a più livelli. Questo processo di cambiamento sarà per ognuno differente e sicuramente porterà diversi risultati in considerazione anche del fatto di quanto ognuno di noi è pronto a lasciar andare. Modificare stili di vita, abitudini alimentari, vivere le emozioni e i disagi con consapevolezza senza lasciarsi sopraffare, ascoltare il proprio corpo, sono tutti elementi che sicuramente aiutano per consolidare questo processo di cambiamento intrapreso.

E’ tempo che ognuno prenda in mano la propria vita e inizi a fare delle scelte che risuonino interiormente e non che vengano imposte dall’esterno. Il riallineamento vertebrale divino è un grande aiuto che apre una porta verso una strada che poi spetta a noi percorrere giorno dopo giorno, vivendo consapevolmente  la nostra vita e le nostre scelte.

L’intento dell’Associazione Nuova Terra è proprio quello di fornire strumenti diversi, affinché ognuno  possa intraprendere un percorso verso la propria salute in ambito fisico ed interiore, per portare benessere ed armonia nella propria vita.

Ringraziamo col cuore Fabio per questa grande opportunità.

About istitut1