Massaggio Vibrazionale Bioenergetico

Docente del Corso: Maria Elena Pibiri

COSTO DEL CORSO:  € 130,00
ECP Previsti: 20



Il massaggio

Il corso si prefigge di far acquisire le nozioni fondamentali per poter praticare in autonomia il massaggio di Ri-Equilibrio Energetico. M.R.E.E

Lo studente apprenderà tutte le informazioni utili per l’allestimento dell’ambiente dove verrà praticato il massaggio e le modalità di approccio con la persona che riceverà il massaggio.

L’approccio olistico nel MREE sarà la base del corso, perché lo scopo è quello di facilitare la riacquisizione dell’equilibrio tra mente fisico e spirito.

Il metodo del Massaggio di Ri-Equilibrio Energetico permette di accedere ad uno stato di rilassamento profondo per cui la percezione del tempo e dello spazio svaniscono, svanisce il chiacchierio mentale a favore del silenzio interiore, la consapevolezza viene ampliata per facilitare la comprensione dei meccanismi profondi insiti in ogni individuo, per facilitare l’accesso alle emozioni più profonde, rimuoverne i blocchi e favorire lo sciogliendo dei ristagni energetici. Pertanto la persona verrà accompagnata verso un processo che stimola e attiva i sistemi di autoguarigione insiti in ogni individuo. Per questa ragione con la pratica del MREE si pone la centralità sull’aspetto olistico dell’individuo e non su un protocollo rigido da seguire durante il massaggio, in quanto ogni individuo è unico e la sua unicità lo rende irripetibile e meritevole di riappropriarsi della sua interezza. Partendo dalla respirazione e stabilendo un contatto empatico con la persona si passa alla percezione dei campi energetici, allo sfioramento lungo i canali energetici e dei punti reflessi per favorire l’ascolto del corpo e dei messaggi che esso invia. Facilitando questo processo di comunicazione tra corpo mente e spirito la persona si avvia/procede con più consapevolezza verso il percorso della propria evoluzione.

 



 

NOTA: Corso pratico Residenziale



NOTA:

Se sei iscritto ad un percorso formativo pluriennale per partecipare al corso vai a: Login Studente



Se sei interessato a questo Corso Monotematico per il suo svolgimento è necessaria per prima cosa:

Per ricevere l’Attestato di partecipazione al Corso di Massaggio Vibrazionale Bioenergetico (è necessario aver completato almeno il Corso di Bioenergia 1) con il rilascio degli ECP previsti sono necessarie  € 20,00 per le spese di segreteria.
Puoi pagare il Corso + le Spese di Segreteria utilizzando PayPal:

Tags:

About istitut1