La Realtà Quantistica

PREMESSA

cervello-umano-computer-quantisticoNegli ultimi anni una branca della medicina definita “quantistica” (o a volte, secondo un’altra prospettiva, “energetica”), sta prendendo piede grazie all’integrazione della spiegazione dei fenomeni biologici con le scoperte inerenti i campi biofisici informazionali, elettrici e magnetici.
Alla base di questo nuovo approccio c’è una visione dell’uomo che lo rimette al centro nella sua unità di corpo, mente, spirito ed emozioni, visione avvalorata scientificamente dalle recenti scoperte della fisica quantistica e della biofisica sui campi elettromagnetici emessi dalla materia vivente.
Informazione, energia, vibrazione, rapporto mente-materia, coerenza sono le parole chiave del mondo della medicina quantistica.

DESCRIZIONE

Ti chiedi perché la tua vita sia un caos, piena di eventi ora “positivi” ora “negativi”, su cui non ti sembra di avere alcun controllo o potere?

Hai già provato a praticare con costanza, come molta gente, il pensiero positivo, la meditazione o la preghiera, senza risultati benefici tangibili; ti rendi conto sempre più, in un silenzio disperato, di avere poco controllo sulla tua vita; ti sembra che molte persone stiano fluttuando impotenti come plancton sulle onde e vorresti avere un potere magico per cambiare in meglio la tua vita e la loro. Ebbene, la buona notizia è che questo potere tu lo possiedi già!


>> MAGGIORI DETTAGLI  VAI AL CORSO<<


About istitut1