Geobiologia e Megalitismo

Docente del Corso: Teresa Columbano

COSTO DEL CORSO:  € 130,00
ECP Previsti: 20



La Geobiologia è una scienza, collegata alla Medicina dell’habitat, che indaga sulla presenza di radiazioni di varia natura provenienti da fonti artificiali (causate dalla civiltà tecnologica dell’uomo moderno) o da fonti naturali (il cosmo, le stelle, il sole, il sottosuolo, le faglie, le falde acquifere ecc…).

Questi diversi influssi energetici interagisco con l’ambiente che ci circonda e quindi anche con noi stessi. Conoscere questi elementi di disturbo che possono anche condizionare la salute umana è elemento di indagine di questo corso che ha anche l’obiettivo di analizzare e far conosce luoghi in cui questi influssi energetici sono stati usati per fini di guarigione o connessione spirituale, come i Siti Megalitici.

Impareremo a conoscere e riconoscere queste manifestazioni energetiche e dove opportuno anche ha connetterci ad esse per svolgere dei lavori energetici su di noi, utilizzando l’energia del luogo, in armonia e nel rispetto del luogo stesso.



NOTA:

Se sei iscritto ad un percorso formativo pluriennale per partecipare al corso vai a: Login Studente



Se sei interessato a questo Corso Monotematico per il suo svolgimento è necessaria per prima cosa:

Per ricevere l’Attestato di partecipazione al Corso di Medicina Energetica 4 con il rilascio degli ECP previsti sono necessarie € 20,00 per le spese di segreteria.
Puoi pagare il Corso + le Spese di Segreteria utilizzando PayPal:

About istitut1