Counseling Olistico ad indirizzo Bioenergetico

Il Counseling Olistico ad indirizzo Bioenergetico pone alla base del suo funzionamento l’energia della persona che chiede assistenza e supporto. Nel contesto specifico il lavoro energetico va oltre le tecniche più conosciute di stimolazione energetica, e si fonda su tecniche avanzate di stimolazione energetica che per la loro peculiarità si sviluppano in Onde Delta.
Questa modalità di relazionarsi, è una conseguenza del Metodo Summa Aurea®  che è alla base della formazione energetica del Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico. Esso consente di lavorare in uno stato così intenso di calma mentale pari a quello del sonno profondo, in cui il cervello è in uno stato di tranquillità tale che la mente è pressoché inerte.
In questo stato il counselor riesce ad entrare in maggiore empatia con la persona che è di fronte a lui ed ha accesso a una connessione energetica così elevata da permettergli di stimolare in modo ottimale il soggetto assistito, avendo così una partecipazione più attiva e di maggior risposta introspettiva.
Questo diventa fondamentale nell’ambito di situazioni critiche e traumatiche recenti e vivide in cui l’approccio empatico/comunicativo è poco fruttuoso, dal momento che la persona è chiusa in se stessa e mal disposta alla comunicazione e alla condivisione.
Roberto Fabbroni è disponibile come Counselor, per sedute individuali e come docente per formare nuovi Counselor Olistici ad indirizzo Bioenergetico.
Per sedute individuali: info@istitutobioenergia.it
 
 

Per conoscere meglio il percorso di Counseling Olistico ad indirizzo Bioenergetico

INFORMATI    

 

About the Author