Beatrice Marchetti

beatriceBeatrice Marchetti, sono nata a Roma e ho conseguito la Laurea in Farmacia all’Università degli Studi di Milano, portando così avanti la centenaria tradizione di famiglia.
Questa ‘metà della Luna’ è stata lo strumento, inizialmente attraverso l’Omeopatia, per iniziarmi ad un viaggio che ancora prosegue… Grazie a Dio!… il viaggio verso me stessa, il viaggio verso la mia parte occulta della Luna.

E come dice la antica sentenza greca iscritta nel Tempio di Apollo a Delfi: Conosci te stesso, e conoscerai l’Universo intero e gli Dei.

Così, questo percorso è entrato nel mio cuore e ha continuato a vibrare arricchendomi di diverse esperienze… un vero processo di guarigione, crescita e riscoperta.

Il Risveglio Spirituale è un viaggio evolutivo interiore alla scoperta della Forza Divina che è dentro di noi e inizia quando la Coscienza, fino a quel momento in sonnecchiante attesa, pervade con la sua Energia l’Ego e la Mente Inferiore, operando un processo di Trasmutazione e di elevazione in Consapevolezza.

È stato questo vento di Conoscenza a farmi tornare sui ‘banchi di scuola’ per prendere il diploma come Naturopata e a farmi incontrare il Cammino della Gnosi, o Antropologia Gnostica.

Ho ricevuto il Reiki di I e II livello, e ho diversi attestati su i Fiori di Bach, la Medicina Funzionale, la Omotossicologia, i Bars, la Medicina Unificante e le Leggi Universali di Nader Butto, la PMT (la trasformazione piramidale delle memorie), l’IPR (Initial Path Room), la Matrix Energetics.

Sono inoltre co-fondatrice dell’ Associazione Nuova Terra e collaboro alla gestione del portale informativo Mondo Naturale, che è parte del portale Istituto di Bioenergia.

Non vi è essere umano che non aneli a qualcosa che vada aldilà della semplice gratificazione personale. In ognuno di noi c’è la sensazione che debba essere possibile raggiungere uno stato di coscienza più espanso e soddisfacente e una più profonda capacità di vivere la vita.

Il mio impegno come essere umano è quello di risvegliare la coscienza, vibrare ad alte frequenze energetiche, dissolvere le barriere che ho creato opponendomi al fluire spontaneo della mia corrente vitale ed Essere Uno con il Tutto. L’impegno come operatore olistico è quello di aiutare chi giunge a me a liberare la sua coscienza e l’energia, in modo da poter diventare il creatore positivo della propria esistenza e potersi sentire Uno con la Vita

About the Author